Ho visto il pilota perché amo Shemar Moore. Finora, sembra che lo spettacolo riguardi più le relazioni tra la polizia e la polizia e il razzismo, ma includeva anche molte armi. I colori sono piuttosto scuri - il che ha senso perché la maggior parte era di notte, ma era un po 'fastidioso. Voglio vedere più vita, qualcosa di diverso. Non posso ancora dire se mi piacciono le altre persone della squadra o se sono cliché, come ogni altro show di poliziotti. Inoltre non posso ancora dire se mi piace la scrittura. Se non fosse per Shemar Moore, potrei lasciarlo cadere. Comunque, ho ancora intenzione di aspettare altri episodi e vedere cosa succede. Non eccezionale ma non così male le nostre menti criminali, il tuono del cioccolato. In testa potrebbe essere meglio, ma è l'intrattenimento un poliziotto soap opera oh beh, il resto lo prenderò Pensavo davvero che sarebbe stato meglio con Shemar Moore. Hai bisogno di nuovi scrittori e un vero team SWAT da consultare. Continuava a vedere se Shemar era il produttore con il modo in cui è descritto come supereroe. Ho sostenuto un suo film su un sito di crowdfunding e non ho mai visto premi o il risultato. Ugh. Sono rimasto scioccato nel vedere così tante recensioni negative su questo spettacolo. Mi sembra che lo spettacolo compia ciò che dovrebbe fare. È una semplice serie di finzioni rilassanti, con alcune belle trame (ovviamente le regole della trama di Street). <br/> <br/> Quando guardi un film d'azione non commenterai che Arnold Schwarzenegger sta tenendo la pistola sbagliata, e se lo hai fatto, penso che sia il caso di pensare che tu non sia solo quello nei film d'azione. <br/> <br/> Ci sono stati molti nuovi ed entusiasmanti spettacoli, che richiedono di prestare attenzione ad ogni singolo dettaglio, e questo non è uno di quelli. Penso che sia bello cambiare le cose una volta ogni tanto … <br/> <br/> Comunque, spero che ci sarà una stagione due. OK, il momento saliente dello spettacolo per me è stato il tema musicale. Mi è sempre piaciuto. <br/> <br/> Mi è sempre piaciuto il lavoro di Shemar Moore in Criminal Minds. Sfortunatamente, in questo spettacolo, è ostacolato dalla correttezza politica, dai cattivi effetti speciali, dalla mancanza di realismo e, infine, da uno spettacolo che non può andare da nessuna parte. <br/> <br/> S.W.A.T. non esegue indagini come gruppo, è una squadra tattica. Come ti è piaciuto il laser blu davvero falso sul fucile! <br/> <br/> Anche se lo spettacolo originale era molto tempo fa, potrebbe essere più reale di questo.
Waylahalto replied
376 weeks ago