Waylahalto replied

369 weeks ago

Cold Eyes > DOWNLOAD

Show Spoiler

non ho mai sentito parlare di questo film prima ma oggi stavo navigando in internet alla ricerca di un buon film d'azione e perché amo i film coreani mi sono imbattuto in questo grande spettacolo. <br/> <br/> il film inizia con un un colpo spettacolare eseguito proprio da una banda armata con la supervisione di un uomo che sembra non voler sporcarsi le mani (ho sbagliato su di lui), invece istruisce i membri della sua banda da una posizione elevata è fondamentalmente l'architetto del dall'altra parte un gruppo di squadroni della polizia high-tech che sceglie le reclute con attenzione perché devono essere molto brillanti in molti aspetti in questo campo esigente e l'inseguimento inizia in questo lato pieno di azione thriller da postazione. <br/> <br/> questo film è semplicemente un inseguimento che dura 3 giorni se non sbaglio coinvolgendo i seguenti picchettamenti e bugging house per identificare i membri dei ladri di banche mentre ne pianificano un altro ancora audace rapina. i registi hanno mantenuto lo stesso ritmo durante tutto il film per dare al pubblico la sensazione che il tempo stia per scadere o piuttosto la sensazione di fare qualcosa di rischioso e provare a farla franca.si sono anche concentrati sul cattivo di questo film che a mio parere ha rubato lo spettacolo con la sua intelligenza e capacità di combattimento, riuscendo a rimanere un passo avanti alla polizia per tutto il tempo. <br/> <br/> e come posso ignorare la geniale macchina fotografica e il montaggio che nonostante la natura della maggior parte delle azioni in corso in questo film riesce ancora a catturare ogni singola cosa. <br/> <br/> nel complesso questo è un grande film di poliziotti e ladri con alcuni brividi e scene di combattimento. il mio voto 7.5 / 10
Scene e sceneggiature ben organizzate. Era abbastanza eccitante per tutta la trama. Sembrava una fine improvvisa alla storia. Stupito con le tecniche di sorveglianza utilizzate nella sceneggiatura. Gli sforzi dei registi sono spiegati abbastanza bene in ciascuna delle scene.
Puoi chiamarlo remake o ispirato, ma questo film assomiglia a "Eye in the sky" di Simon Yam e un po 'di "Infernal Affairs". E ciò conferma quando Simon stesso appare come un cameo alla fine. Questo film coreano è stato realizzato con stile, in particolare le apparizioni dei personaggi. Un ritmo entusiasmante con dispositivi elettronici high-tech che implementano spiare i criminali conferisce un aspetto molto moderno ai detective. <br/> <br/> Il film inizia con una svolta all'apertura come una intervista per assumere qualcuno. È un tema di sorveglianza in cui una squadra di intelligence coreana lavora insieme per abbattere un gruppo di rapinatori di banche. Piglet è un nome da compagnia per un ufficiale appena reclutato per l'unità criminale speciale. Il suo impressionante talento di osservazione la mette direttamente in un importante caso di spionaggio. Presto riceve il suo primo incarico sul campo per seguire i movimenti di uno dei membri di rapina. L'avvincente storia di "Cold Eyes" racconta come Piglet e il suo team guidato da Lee agiscano insieme per ottenere i ladri spietati. <br/> <br/> Questo film è ritratto solo tra i due gruppi e nient'altro come il resto del mondo è cieco Tra questi due, i ladri e poliziotti, è dimostrato come un gioco di gatto-topo. E 'stato un buon film divertente che si può godere a fondo. Se hai già visto "Eye in the sky" o no, non importa che questo film sia ancora bello da solo, così ti divertirai. Non ci sono state acrobazie hardcore nel film tranne un paio di sequenze veloci. Dopotutto è un tema di spionaggio che soddisfa il suo scopo in maniera elegante.
Film: Cold Eyes (15) <br/> <br/> Voto: 5/5 <br/> <br/> Volevo vedere questo film da molto tempo. Il trailer è stato molto impressionante e anche i poster mi hanno entusiasmato per guardarlo presto. Alla fine, l'ho visto ieri e sono rimasto totalmente colpito. Non per un solo istante mi ha fatto muovere. Sin dal primo colpo, COLD EYES mi ha trascinato nella sua atmosfera e si è impegnato dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Han Hyo-joo è incredibile. È un piacere vedere un'attrice come il suo passo in questo genere. È carina, ovviamente, e non solo il suo aspetto, ma anche la sua forte prestazione non ti lascerà distogliere lo sguardo da lei. Sol Kyung-gu: genio della mente! È un grande attore. La sua esibizione è eccellente e deve essere sorvegliata. Jung Woo-sung: ECCELLENTE. Non è solo un attore virile, bello ma anche un forte interprete. Questi tre attori sono semplicemente una delle cose migliori di questo film, a parte la sceneggiatura ristretta, le sequenze d'azione mozzafiato, la splendida cinematografia e il brivido del sedile. <br/> <br/> Il film ha molti valori di produzione. Ciò che mi ha colpito è anche il fatto che i registi non hanno perso neanche un secondo e hanno raccontato la storia con grande abilità. <br/> <br/> COLD EYES, indubbiamente è uno dei migliori film d'azione thriller, mai e poi mai. È così bello che mi piacerebbe vederlo ancora e ancora e ancora. Ha un ottimo valore di ripetizione.
Cold Eyes è un dramma del crimine che inizia con una bella ragazza in metropolitana che sembra essere un passeggero normale con altri cavalieri. Hyo-ju Ha è l'attrice, e lei è la stella qui, una bellezza naturale da cui non puoi distogliere lo sguardo. Si scopre essere un poliziotto sotto copertura che segue i cattivi. Più tardi, ha collaborato con altri poliziotti, tutti uomini, a proposito, che si uniscono per catturare uno spietato gruppo di criminali che hanno rapinato una banca. La maggior parte del film è ambientata in una grande sala piena di monitor che mostrano varie parti di una città coreana. Si muove velocemente, con un cast solido e trama decente. Il finale non è una novità, ma nel complesso è migliore della media.

A high-tech police surveillance team attempts to take down a gang of ruthless bank robbers.
3a43a2fb81
Dominion download di film interi in hdLa scatola misteriosa full movie hd 1080p download kickass moviedownload What Waits Belowfree download Death SentenceParanaque Bank Robbery: The Joselito Joseco Story movie free download in italianDownload the La bara bianca full movie italian dubbed in torrentCorri o muori download completo di film in italianoMistress of Souls full movie hd downloadSoldier of Fortune, Inc. song free downloadThe Krays: Dead Man Walking dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.